AppLavoro (offerte di lavoro nella provincia di Enna)

ACCEDI AL PORTALE

AppLavoro é un portale incentrato sul mondo del lavoro che mette in contatto aziende e lavoratori, che propone alcune importanti novità!

Su AppLavoro abbiamo due tipologie di utenti:

– Le aziende che sono alla ricerca di personale ed utilizzano il portale attraverso la pubblicazione di annunci di lavoro online e sfogliando le liste dei lavoratori iscritti;

– Tutte le persone in età lavorativa che attraverso la creazione di un proprio profilo personale (gratuitamente) possono mettere in risalto le loro competenze, esperienze, la loro professionalità e in generale il loro CV Vitae. Gli iscritti ad AppLavoro possono utilizzare il portale per candidarsi in modo semplice veloce e gratuito alle offerte di lavoro, oppure essere semplicemente visibili e comparire nelle ricerche delle aziende.

AppLavoro offre la possibilità ad ogni iscritto di generare automaticamente un CV Vitae moderno ed interattivo, basato sul proprio profilo personale, e di creare una video presentazione (gratuitamente), grazie alla quale ogni persona può parlare di se e presentarsi alle aziende. La video presentazione viene automaticamente inserita nel CV del candidato. Quando quest’ultimo invierà la propria candidatura, l’azienda riceverà quindi la sua scheda e la sua video presentazione. Altra grande novità del portale che lo rende unico nel suo genere, è la possibilità per ogni iscritto di ricevere recensioni certificate da datori di lavoro, colleghi e clienti e di entrare a far parte della classifica dei migliori lavoratori che vengono visionate dalle aziende durante la fase di selezione del personale.

Possiamo quindi affermare che AppLavoro si basa sulla meritocrazia.

Il portale è stato oggetto di attenzione da parte delle più importanti testate giornalistiche italiane, che hanno dedicato degli articoli e/o interviste elogiando il carattere innovativo e meritocratico dell’iniziativa.